Consiglio dolore testicolo destro

Salve,sono un ragazzo di 25 anni. Tre settimane fa' ho iniziato ad avere dei dolori molto forti al testicolo destro,tanto che dopo averlo colpito accidentalemente con una mano nn riuscivo piu' a muovermi. Sono andato al pronto soccorso dove sono stato visitato e han fatto un ecografia,dalla quale risultava pero' che i didimi erano nella norma e che il parenchima testicolare era normale. Il problema è che io sentivo alla palapazione e sento tutt'ora una struttura similsferica di circa mezzo cm di diametro sull'epididimo destro.Per questo motivo sono andato dal mio medico il quale, con la palpazione mi ha detto si trattava di un epididimite e mi ha prescritto un antibiotico e un antiinfiammatorio. Dopo avere fatto la cura effettivamente il dolore era perlopiu' cessato, ma ogni volta che faccio uno sforzo ritorna (molto meno intenso di prima ma comunque fastidioso) e soprattutto l'epididimo non è tornato normale. Volevo chiedervi di cosa di poteva trattare e se mi consigliate un ulteriore visita oltre quelle che ho fatto o di riprendere con gli antiinfiammatori.Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le consiglierei di tornare dal medico che la ha visitata in precedenza ee che potrà valutare eventuali recidive.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net