Il dottore che mi ha operato mi ha detto che devo fare degli esercizi

Buongiorno a tutti i dottori di "MEDICITALIA.it,
volevo porvi una domanda.
Ieri mattina mi sono operato al frenulo perchè era troppo corto,dopo dichè il dottore che mi ha operato mi ha detto che devo fare degli esercizi( in pratica dovrei scappellarlo una volta al giorno) il problema è che provo da ieri pomeriggio a farlo ma ogni qual volta provo a faròp mi inzia a bruciare e a sentire un po di dolore ( succede solo quando vedo il primo punto ).
Volevo sapere questi esercizi sono importanti?Se la risposta è si, a che cosa serve?Un ultima domanda, mi devo preoccupare?
In attesa di una vostra risposta vi auguro cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non sia precipitoso, segua le indicazioni ricevute.

Se queste non riescono, bisogna riconsultare l'urologo o l'andrologo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/