Il basso, che non mi permette più

ho 40 anni è da tempo soffro di un incurvamento del pene a destra e verso il basso, che non mi permette più di avere rapporti con mia moglie.
Non ho problemi di erezione.
Ho letto che la corpoplastica dovrebbe risolvere il problema, ma non so dove rivolgermi. Potresti darmi dei nominativi in centri specializzati nella zona di Brescia, Milano, Mantova.
Ringranziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

se desidera avere più informazioni dettagliate sul suo problema, le consiglio di consultare l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Per la scelta dell'andrologo poi chieda un consiglio diretto al suo medico di fiducia ma anche il nostro sito la può orientare .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringranzio per il link.

Purtroppo io non ho un andrologo e il mio medico di base non ha nominativi da fornirmi.

Inoltre Le segnalo che ho avuto reazioni immunitarie con diversi antibiotici e sono molto sensibile alle anastesie. Quindi, per me, diventa importante non solo il nominativo, ma anche la struttura alle spalle.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

premetto che a Mantova non mancano strutture andrologiche ed urologiche in grado di affrontare il suo problema, comunque altre indicazioni, oltre che dal nostro sito, le può riceverle anche consultando il sito della Società Italiana di Andrologia.

Un cordiale saluto.