Un operazione al varicocele al testicolo sinistro

Salve..il mio ragazzo ha subito un operazione al varicocele al testicolo sinistro, adesso presenta gonfiore e dolore al testicolo destro... di cosa puo trattarsi?varicocele di nuovo?in questi giorni andra dal medico ma essendo molto preoccupata vorrei un parere ugualmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,solo una visione diretta permettera' di discriminare in merito
ad una tumefazione scrotale che necessita di una diagnosi differenziale.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it