Leucospermia

Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile curare la leucospermia e con quali farmaci, sicuramente dopo la vostra risposta tornerò da un andrologo per sottopormi a tutte le visite necessarie e ripetere lo spermiogramma
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La leucospermia può essere la conseguenza di una flogosi seminale. Sara il suo specialista di fiducia a porre, sulla scorta della visita e degli altri esami , la terapia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi