Testicolo mobile - vi prego rispondete urgentemente...

Egregi dottori
il mio ragazzo anni fa (attualmente ha 30 anni) è stato operato per il problema del testicolo mobile.
Ora dovrà essere ri-operato perché (da parole sue) ha un problema al frenulo breve che tira il glande (dicasi tra giovani la cappella giusto?) indietro e probabilmente tutto a causa dell'intervento avuto per il testicolo mobile che può averlo tirato creando fastidi. Questo tipo di problema come viene chiamato esattamente? può portare a non poter avere più figli oppure a tumori? vi prego rispondete sono preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

ma da chi ha avuto tutte queste strane informazioni, anche un pò "assurde", sulla situazione clinica del suo ragazzo?

Il mio consiglio è quello di consigliare al suo ragazzo di sentire, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/