Strana eiaculazione nel preservativo

Buongiorno
ieri mi è successo un fatto strano. Ho fatto l'amore come la mia ragazza con il preservativo e la prima volta lo sperma è finito tutto nel serbatoio (sono uscito prima di venire e ho visto il preservativo riempirsi).
La seconda volta sono sempre uscito prima (questa volta credo, non ne ho la certezza), ma invece che riempiersi il serbatoio lo sperma è finit subito sotto alla base del glande, diciamo ai lati del frenulo. Come mai? è normale o potrebbe essere stato un preservativo difettoso e dello sperma potrebbe essere finito nella vagina della mia ragazza?
Io non ho visto riempirsi il pre, la mia ragazza invece dice che le sembra di averlo visto riempirsi e che quindi sono venuto quando ero fuori.
Grazie per l'attenzione e scusate la domanda stupida

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la dinamica un pò confusa di quello che lei ci racconta non ci permette di capire bene ttto quello che è successo.

Ne riparli con la sua ragazza, se poi il preservativo era "difettoso" e "dello sperma è finito nella vagina della sua ragazza", bisogna allora sentire anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Una volta uscito ho semplicemente notato che contrariamente alle altre volte dove lo sperma è nel serbatoio (serbatoio rigonfio), questa volta invece era praticamente "ristagnante" nella parte dove c'è il frenulo.
Volevo sapere quindi se può capitare che il serbatoio risulti vuoto e lo sperma può "scivolare", oppure se per avere la certezza del corretto funzionamento del preservativo lo sperma deve rigonfiare il serbatoio.
[#3]
dopo
Utente
Essendo la seconda volta magari non ho "schizzato" ma eiaculato a goccia. In tal caso si riempe ugualmente il serbatoio?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le ripetiamo che la dinamica raccontata è un pò confusa e non ci permette di capire bene tutto quello che è veramente successo.

Un cordiale saluto.