La raccolta del liquido viene presa dopo un rapporto sessuale,invece che tramite masturbazione

salve volevo sapere se l'esito dello spermiogramma puo cambiare se la raccolta del liquido viene presa dopo un rapporto sessuale,invece che tramite masturbazione... volevo saperlo perche l'aspetto del liquido seminale mi sembra diverso dopo un rapporto sessuale anche come quantità....ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di solito dopo un rapporto sessuale è più abbondante come volume, ma le grandezze analizzate non variano significativamente.