Il sistema non invasivo,vorrei sapere quando e' consigliabile effettuare attivita' sportiva

Buongiorno,sono stato operato venerdi di varicoceledi 3° grado,con il sistema non invasivo,vorrei sapere quando e' consigliabile effettuare attivita' sportiva e sessuale..grazie scusate il disurbo. Marco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ,apsetterei ancora una quindicina di giorni,prima di riprendere la normale attivita' sessuale e sportiva.Aspettiamo l'esito della prossima visita
di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it