Il levitra, ma giustamente come mi ha detto dopo il consulto l'andrologo che quel farmaco serve

Ho 45 anni e soffro di ipogonadismo ipogonadotropo ed è praticamente da una vita che prendo mensilmente iniezioni di testosterone.
Non ho grandi problemi di erezione, specialmente nelle prime settimane dopo l'iniezione, ma purtroppo soffro di EP
Ho provato il levitra, ma giustamente come mi ha detto dopo il consulto l'andrologo che quel farmaco serve per un altro problema (mantenimento dell'erezione) e non certamente per l'EP
L'andrologo mi ha prescritto il Priligi, e grazie al farmaco ho avuto un beneficio nella durata del rapporto e riesco sicuramente a trattenermi per un periodo più lungo, anche se ho notato che l'erezione non vada di pari passo.
Vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni all'uso contemporaneo del Priligi e di un altro farmaco tipo Viagra,Cialis o Levitra
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni tra l'assunzione di dapoxetina ed inibitori dlla fosfodiesterasi 5,nel breve come nel lungo periodo.E' chiaro che i modi ed i tempi della strategia terapeutica vadano esplicitati dall'andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto ringrazio per la celerità del parere

Chiedo inoltre se qualche persona che ha più o meno la mia stessa problematica ha avuto un riscontro positivo nell'uso del Priligi e se ha eventualmente provato ad usare la combinazione dei due farmaci (Priligi e/o i vari viagra/cialis/levitra)

Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'eiaculazione precoce e' il disagio sessuale piu' diffuso e,quindi,rappresenta l'oggetto professionale dell'andrologo.Va da se' che il cosiglio dato sia espresione di un collaudato schema terapeutico che,in mani esperte,ha dato e puo' dare validi risultati.Cordialita'.