Curvatura glande

gentili medici sono un ragazzo di 20 anni!
volevo avere chiarimenti:
il mio pene ha dimensioni penso normali (circa 15 cm)ma il glande presenta una leggera curvatura verso il basso con pene eretto leggermente curvo verso il basso ma $sostanzialmente dritto durante l'erezione!
Non ho nessun fastidio o dolore durante l'erezione e nn ho ancora avuto rapporti!
Volendo posso anche inviare una foto
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caqro signore,
a naso non ci dovrebbero essere problemi, che è fatto così. Meglio sempre vedere daò vivo, dallo foto si prendono cantonate, magari consulti il medico di base.