Ipersensiblita' post circoincisione

Ho 25 anni, circa 4 mesi fa mi sono sottoposto ad intervento di circoincisione per fimosi. Mi e' rimasto il problema di ipersensiblita' della parte sotto alla corona del glande dove c'erano i punti. Di fatto la sensiblita' della parte superiore (diciamo in punta)l'ho persa in alcne settimane ma mi è rimasto il fastidio localizzato nella parte sotto alla corona appena entra in conttatto con l'ambiente esterno. Questo problema mi crea disagio nei movimenti durante i rapporti in quanto ho il timore di sentir fastidio e sono vincolato nei movimenti durante i rapporti. Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione o rivalutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto le ripeto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/