Premetto che in passato ho già utilizzato il cialis 10mg con buoni risultati

Gentili Dottori, volevo avere un'informazione sull'utilizzo del cialis one day. Premetto che in passato ho già utilizzato il cialis 10mg con buoni risultati.
Il mio medico mi ha prescritto una terapia con cialis 5 mg, dato che i problemi quotidiani persistevano, volevo dunque sapere dato che devo iniziare domani la terapia se era possibile assumere due compresse da 5 mg, dato che devo avere un rapporto sessuale e non sono sicuro che 5 mg facciano lo stesso effetto dal primo giorno.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
si , è possibile prendernne due insieme il primo giorno.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net