La pelle del pene avverto fastidio o appena

salve sono un ragazzo di 22 anni,da venerdi ho riscontrato che alla base del pene,sotto l'addome,premendo in quel punto sento come se ci fosse appena di gonfiore all'interno..sulla cute non si vede niente però..gioco a calcio e giocando non sento nessun fastidio ne durante ne dopo..però tirando la pelle del pene avverto fastidio o appena di dolore..che può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un fenomeno erniario che,come la probabile fimosi non serrata a carico del prepuzio,va confermata da una visione diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it