Oltre al problema al prepuzio, risolto con l'intervento, noto che il mio pene ha in erezione una

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, l'11 febbraio sono stato operato di circoncisione e frenuloplastica, per fimosi. Oltre al problema al prepuzio, risolto con l'intervento, noto che il mio pene ha in erezione una leggera curva in basso, sembra impedito nella sua completa distensione, inoltre noto che nella parte inferiore dell'asta, l'uretra è assolutamente asimmetrica, si diparte curva dal pube per terminare nell'etremità destra del glande e non al centro, il mio pene a riposo tende infatti a stare rigirato sul proprio asse come sottoposto a torsione, inoltre, noto che il getto dell'urina, da quando ho fatto l'intervento è costituito da due getti che sembrano unirsi, formando una sorta di piccolo ventaglio. Devo recarmi al più presto da un urologo?la situazione potrebbe essere risolta?Vi ringrazio e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/136609-la-fimosi-serrata-possa-essere-una-responsabile.html
Il suo quesito può essere ricollegabilea pene curvo veda quanto risposto dal collega de Siati che stimo ed apprezzo. Tenga presente che le regole del sito vietano pareri tautologici (es. sono d' accordo collega), pertanto se nessuno ha detto il contrario vale quanto detto.