Frenuloplastica

Oggi ho effettuato una frenuloplastica con elettrobisturi senza punti. Quanto tempo ci vorrà per riprendere l'attività sessuale? Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
alla completa cicatrizzazione, proteggendo le prime volte con profilattico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie Dott. Biagiotti per la sua solerte risposta ma si può fare una previsione di giorni?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
non precisa, dipende dalla velocità con cui cicatrizza che può essere diversa da persona a persona. 20 giorni, forse.
cordialmente