Durante il rapporto a volte perdo qualcosina nelle erezione anche se ho sempre avuto rapporti

salve sono un ragazzo di 19 anni da quando sono con la nuova ragazza ho un erezione poco costante ovvero l erezione c e ma per mantenerla eve essere stimolata senno perde facilmente e non ho mai erezioni spontanee durante il giorno e prima mentre avevo un erezione dura durante le masturbazioni ora non ho piu un erezione massima sembra come se mi e sceso il desiderio nelle masturbazioni...durante il rapporto a volte perdo qualcosina nelle erezione anche se ho sempre avuto rapporti tranquillamente pero questi dubbi mi turbano...circa un anno fa ho avuto una malattia l epilessia e ho perso 15 kg...anche se pero sembrava tranquillamente subito dopo da qualche tempo mi succede questo...da dire pero che ho circa uno due rapporti al giorno...grazie per i suggerimenti e scusate ma sono preoocupato potrebbe essere solo un fattore psicologico
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in effetti, nel caso specifico, l'ansia potrebbe avere una sua parte.
prende farmaci abitualmente?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

qualche volta dopo attacchi epilettici si consiglia una terapia medica che potrebbe anche influire sulle prestazioni erettili
Ne parli con il suo medico oppure consulti uno specialista andrologo
Ad Ancona non le sarà difficile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
prendo 300 milligrammi di depakin per controllare le crisi epilettiche ormai scomparse da piu di un anno...non ho piu erezioni spontanee al mattino e non mi eccito piu di tanto vedendo film porno pero ho sempre fatto regolarmente l amore da circa 3 anni...nell ultimo mese molti rapporti circa 1 2 volte al giorno potrebbe essere una causa dell indurimento non sempre al massimo ???...con questa ragazza l ansia da prestazione la prima volta mi ha fatto sbagliare e forse quell episodio mi ha sempre un po condizionato ho sempre avuto un pochino paura...infatti durante il rapporto spesso penso all erezione mi concentro li e se cambio posizione dopo un po perde un po di durezza...anche nel rapporto a volte un po perde di durezza...dormo anche poco potrebbe essere ansia e stress ???...grazie per le risposte veramente...
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
tra l'ansia e il depakin qualche minima deficienza nella rigidità può essere giustificata. la frequenza e dei rapporti depone per una sostanziale sessualità che dovrebbe, ma è un suo giudizio , essere soddisfacente.
cordialmente
[#5]
dopo
Utente
ragazzi stasera non ce l ho fatta ero un sacco teso...si lo so ma comunque con la vecchia ragazza mi vedevo un po meno non avevo rapporti giornalieri e l ho sempre fatto tranquillamente...sono veramente preoccupato perche poi ti rende la vita difficile pensi sempre a questo...aiutatemi per favore...
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

ad Ancona lei ha la possibilità di consultare valenti andrologi che possano aiutarla a risolvere i suoi problemi
cari saluti