Da un po di tempo come se ci fossero guardare dei film erotici ma l erezione era scarsa e l

buonasera ho 41 anni sto seguendo una terapia con entact ed e n contro gli attacchi di panico.da un po di tempo come se ci fossero GUARDARE DEI FILM EROTICI MA L EREZIONE ERA SCARSA E L EIACULAZIONE PRECOCE.VOLEVO SAPEguai e comparsa anche una scARSA ATTENZIONE PER IL SESSO.PROPRIO NIENTE.HO PROVATO ANCHE A VEDERE DEI FILM EROTICI MA L EREZIONE E SCARSA E L EIACULAZIONE PRECOCISSIMA.DA PPREMETTERE CHE SN SPOSATO E IL PROBLEMA STA DIVENTANDO SERIO.VOLEVO SAPERE SE DIPENDE DAI MEDICINALI CHE STO PRENDENDO O STO DIVENTANDO PIAN PIANO IMPOTENTE.SE DIPENDE DAI MEDICINALI QUANDO FINIRA L EFFETTO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una malattia psichiatrica,con le relative,necessarie ed indispensabili cure,puo' dar luogo ad un calo sessuale che non necessita di "prove" mirate a valutarne la portata.Migliorando lo stato psichico,la terapia si ridurra' e,conseguenzialmente,il disagio sessuale scomparira'.Un po' di pazienza...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it