Assenza di eiaculazione a 18 anni

Salve a tutti, ho 18 anni e non mi è mai uscito dello sperma, non ho disfunzioni erettili. Sto iniziando a preoccuparmi visto che solitamente dovrebbe iniziare ad uscire durante l'età dello sviluppo verso i 13 e 14 anni. Ho ricorso alla masturbazione varie volte ma purtroppo senza risultati. In precedenza ho avuto un problema di fimosi ed un infiammazione a un testicolo quando ero piccolo. I medici mi hanno rassicurato che non dovevano esserci conseguenze visto che l'infiammazione era in una parte "primitiva" e inutile del testicolo.
Sono abbastanza preoccupato e non so come risolvere il mio problema.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta',una storia cosi' ricca di eventi (torsione funicolare e/o orchiepididimite,fimosi etc.)merita una valutazione diagnostica attenta e diretta.Infine,l'aspetto psicologico puo' giocare un ruolo.Si rivolga ad un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it