Colpo al pene durante l'amplesso

ieri sera facendo sesso con il mio ragazzo devo essermi mossa troppo violentemente e si è sentito uno schiocco pazzesco al suo pene. dice di aver sentito dolore alla base sinistra del pene(come se avesse anche la pelle lacerata)solo quando ha iniziato ad afflosciarsi(a rapporto concluso).ora non ha più dolore ma ha il pene sempre in erezione.cosa può essere successo?c'è la necessità di un consulto medico?come faccio a trovare un andrologo veramente competente?grazie infinite.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
in caso di trauma al pene in erezione è caldamente consigliabile una sollecita (urgente) valutazione andrologica. Può cercare sul sito della Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it) un andrologo vicino a voi. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it