Pallina sul collo del pene

Salve da qualche mese ho riscontrato la presenza si una pallina sottocutanea nel collo del Pene, essendo sottopelle nn si vede di che colore è se si tocca leggermente si sposta, maggiormente si sente la presenza di questa pallina durante l'erezione. Quando il Pene è a riposo la palina diventa più piccola, non mi provoca dolore o altro. Sono molto preoccupato perchè si trova più o meno a 1 centimetro sotto il glande e non ho mai avuto problemi fin ora.. può essere qualcosa di grave o un semplice accumulo di grasso? cosa devo fare??
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Verosimilmente sarà un accumulo di grasso o una cisti cutanea, ma le consiglio, comunque ,in prima istanza una valutazione da parte del suo medico di famiglia .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Granzie gentilissimo e velocissimo nella risposta... se posso volevo fare qualche altra domanda anche se ho capito di dover rivolgermi al mio medico per un'analisi piu dettagliata... volevo sapere se si tratta di cisti cutanea deve essere rimossa o va via con il tempo ? grazie ancora
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La cisti non si riassorbe spontaneamente, ma va rimossa chirurgicamente se provoca dei disturbi.