Dostinex dosaggio

Salve, mi è appena stato prescritto il dostinex, mezza pastiglia (0,25mg) una volta la settimana. Ho una leggera iperprolattemia ed io e mio marito stiamo cercando un bimbo da un anno. Per sbaglio ho iniziato prendendo una pastiglia intera, ora michiedo se devo saltare una settimana e poi proseguire con mezza per le settimane successive o se proseguire fin da subito con mezza pastiglia. Qual'e' l'opzione piu' giusta da seguire.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,prenda mezza compressa la prossima settimana,regolarmente. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi risposto, cordiali saluti