Frenulo breve fimosi eiaculazione precoce

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni a cui sono stati diagnosticati un frenulo breve associato a fimosi relativa ..Mi chiedevo se questo tipo di patologie siano in grado di avere effetti anche in tema di eiaculazione precoce posto che in momenti di intimità con la mia ragazza mi accorgo di avere difficoltà in merito.. Avete consigli da darmi anche in merito ad esercizi che aiutino ad aumentae il controllo del riflesso eiaculatorio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in presenza di una fimosi relativa e di u frenulo breve,preliminarmente,andrebbero risolti questi aspetti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
chiedevo se per caso questo tipo di patologie possono avere riflessi sul problema dell'eiaculazione precoce ...cordialmente..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente si.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio.. a questo punto quando avrò un po' di tempo andrò a farmi una visita e fisserò un operazione per risolverre il problema.. Per quanto rigaurda la fimosi relativa opteranno per una ciconcisione totale o parziale?..grazie mille
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rimetta alle decisioni del medico resle.Cordialita'.