E' stata diagnosticata un'ipertrofia prostatica nel 1996

Ho 59 anni,il psa è pari a 0,99.E' stata diagnosticata un'ipertrofia prostatica nel 1996.Da un anno circa,il valore sta progressivamente aumentando.Assumo da 3 anni cialis,anche per aumentare la durata dell'erezione.Assumo periodicamente anche serenoa repens.Il cialis può causare un aumento del psa ? Il Pygeum africanum può essere più efficace ?
Grazie
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 34
No il cialis non incrementa il PSA. Tra la serenoa e il pygeum non ci sono sostanziali differenze , sono deglii ottimi antinfiammatori della prostata.

Dr. DONATO BARNABA