Dolori all' ano

Ho un problema, non riesco a capire perchè dopo una autoerotismo(masturbazione), alcuni giorni dopo riscontro alcune fitte all'ano.
E' normale o può essere un campanello di allarme?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un fenomeno emorroidario,prostatitico di entrambe le coseHa subito traumi alla schiena?Consulti un proctologo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

credo che una visita dal suo medico di famiglia o in un ambulatorio di chirurgia possa chiarire i motivi di tali disturbi.
Provi a non masturbarsi per qualche giorno al fine di vedere se i dolori si presentano o no
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
vi ringrazio per la vostra risposta, effettivamente soffro di emorroidi e ho anche un' ernia più o meno sull'osso sacro.