Un mese esatto dall'intervento

Salve, ho scritto altre volte per questo argomento.
Domani fà un mese esatto dall'intervento per la fimosi serrata. Nulla di spaventoso, nè durante che dopo. Avevo chiesto al medico se lasciava che il glande si ricopriva senza quindi una circoncisione definitiva. Forse mi sono pentito. Ecco perchè scrivo! Si scopre ma non a arrivare alla base del glande specialmente nella parte opposta al frenulo. Mi domando ma non mi farà male alla prima penetrazione? Secondo Voi è possibile che il frenulo, o quello che ne è rimasto, si possa lacerare? Mi sono masturbato, alcuni giorni fà, ho trovato qualche difficoltà per mancanza di lubrificazione, che prima era abbondante,questo mi preoccupa. Cosa posso fare? Finisco, il bordo della pelle è inspessito con qualche protuberanza può provocare problemi sempre nei rapporti? Mi volete tranquillizzare che ho fatto la cosa giusta?
Vi ringrazioe, è un'ottimo sito, veramente utile..... grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

l'unica persona che la può tranquillizzare è il suo chirurgo, dopo naturalmente avere fatto una attenta e precisa valutazione clinica post-chirurgica.

Detto questo l'invito rimane quindi quello di riconsultare, naturalmente in diretta, chi l'ha operata.

Un cordiale slauto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/