Mancanza sperma

Buongiorno...ho 69 anni, ancora con funzionalità erettile, e nel 1977 ho effettuato la vasectomia e nel 1988 l'intervento di anastomosi deferenziale, del resto non riuscito (esponendomi come cavia in quanto ben conscio della enorme difficoltà...)da qualche tempo è notevolmente diminuita la quantità di sperma , sino ad essere completamente assente... chiedo cortesemente un vs. parere e a quali eventuali accertamenti posso sottopormi.Anticipatamente ringrazio ed in fiduciosa attesa di un vs. consiglio, porgo distinti saluti. Claudio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, lei prende farmaci? perchè spesso gli alfalitici causano il cosidetto orgasmo secco

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Egregio Dottor Quarto, innanzi tutto desidero ringraziarLa per avermi risposto così sollecitamente... francamente ho omesso di segnalare la storia clinica pregressa: infatti, dopo un angioplastica (angina instabile e coronaropatia plurivasale) , sono in trattamento farmacologico con beta -bloccanti, anti aggreganti piastrinici,diuretici, antidislipidemizzanti, eparina calcica... Anticipatamente La ringrazio per eventuali e gradite comunicazioni in merito, e con l'occasione porgo collegiali saluti.
claudio selva bonino
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
dimenticavo un dato : non volevo qualificarmi ed ho usato volutamente "mancanza di sperma " anzichè aspermia... !!! ancora GRAZIE !!!!