Disfunzione erettile, cialis, battito cardiaco

a seguito di visita andrologica, causa un valore di testosterone basso per la mia eta', 44 anni, pari a 2.65, mi e' stata prescritta una iniezione di nebid ed un trattamento di cialis, 20mg, ogni due giorni per due mesi.
Assumo il cialis, dunque, da una decina di giorni.
Ieri sera, dopo un rapporto, con condizioni migliorate rispetto all'inizio della cura, ho avvertito ( forse anche a causa dello sforzo fisico) pulsazioni cardiache molto forti : non un semplice aumento del battito, ma una rumorosita' tipo tamburo, che percepiva anche mia moglie che era al mio fianco. Una rumorosita' mai percepita prima
Recenti esami al cuore, eco e elettrocardiogramma, hanno rilevato che tutto fosse a posto.
Devo preoccuparmi di questo battito rumoroso?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non dovrebbe essere nulla di particolare magari associata allo sforzo del rapporto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, che mi tranquillizza