Mi sono operato di circoncisione per via di una fimosi

Gentili dottori,
Circa due anni fa mi sono operato di circoncisione per via di una fimosi.
Ora, a distanza di questi due anni, noto ancora quel gonfiore sotto il glande che il dottore defini "normale". Spesso, dopo e/o durante l'attivita sessuale questo gonfiore mi provocha parecchio dolore e mi impedisce di continuare.
Mi chiedevo se era possibile sottoporsi ad un altra operazione per rimediare a questo mio problema.
Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la definizione di normalita' data dal chirurgo operatore dovrebbe tranquillizzare ma il dolore riferito consiglia di consultare un nuovo specialista.Senza poter vedere non si puo' dare un giudizio di merito. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it