Farmaci all'estero

Sono in cura con Menogon dal 10 aprile, 2 fiale 3 volte alla settimana, per un problema di infertilità, dal momento che il 2 giugno devo partire per un viaggio negli Stati Uniti per circa 12 giorni come posso Fare? Non trovo indicazioni precise e sicure per il trasporto di farmaci in USA(norme di sicurezza, e problemi con la dogana visto che rientrano tra i farmaci Doping..). Se dovessi interrompere il trattamento per questi 12 giorni cosa succede?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Viaggi con il farmaco e la prescrizione medica.
Non credo che così ci siano particolari problemi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2