La cura dell'eiaculazione precoce

Salve a tutti i gentili medici collaboratori del sito. Vorrei porre questo quesito. Ho letto la nota informativa riguardante il nuovo farmaco Dapoxetina per la cura dell'eiaculazione precoce di cui io sono affetto. Ebbene ho visto su un sito internet che la casa farmaceutica Jannsen-Cilag lo ha messo in commercio. E' affidabile e mi consigliate di provarlo? anche se ho delle remore perchè ho letto che andrebbe assunto al momento, circa un'ora prima del rapporto, e ciò per chi non ha una compagna fissa può essere una cosa non facile e comunque scomoda, mentre invece io ora assumo un antidepressivo (elopram 20mg) una pastiglia al giorno, e sono sempre tranquillo. Cosa potete consigliarmi in proposito? anche l'aspetto economico poi ha la sua importanza, e il nuovo farmaco ha costi nettamente più alti di quello che io assumo già da tempo, mentre d'altra parte pare che questa dapoxetina sia nata proprio per lo specifico disturbo di cui soffro. Spero in una vostra cortese risposta, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

tutte le considerazioni che lei fa sono da meditare!

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa terapia e questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese e sollecita risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.