Disfunzione sessuale

vorrei avere un parere. durante leiaculazione non provo piacere. non sento ne spasmi ne contazioni.a cosa è dovuto? cosa devo fare? grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sperma e' prodotto per oltre il 90 % dalla prostata e dalle vescicole seminali.A volte,un fenomeno congestizio/infiammatorio di queste ghiandole assieme ad un'uretrite,puo' da luogo alla sintomatologia riferita.
Esegua un'ecografia prostatica ma,principalmente,consulti un specialista.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

nel caso gli esami strumentali e la visita andrologica risultassero negativi, il consiglio è quello di valutare un approfondimento sessuologico: esistono diversi casi che, nella sintomatologia simile, affondano le radici in una genesi emotiva e psicologica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com