Il problema del frenulo corto

Gentili dottori vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso.
sono un ragazzo di 21 anni,in data 3 marzo ho eseguito una frenulotomia per risolvere il problema del frenulo corto. ho evitato di avere rapporti sessuali per 3 settimane fino a ieri sera. Premetto che soffrendo di ipersensibilità del glande faccio fatica ancora a scoprirlo completamente e che sento un forte fastidio ogni volta che questo viene a contatto con corpi esterni,mi sono limitato al sesso orale.Ieri sera pareva andare tutto ok tranne qualche piccolo dolorino.Stamattina però ho un livido nero sulla pelle che ricopre il glande.che devo fare?

ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
stare assolutamente tranquillo. Meno foga la prossima volta.
[#2]
dopo
Utente
non devo andare in pronto soccorso quindi?
credo sia un'ematoma...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ematoma sicuro lo è, ma non ha parlato di gonfiori e di estensiuoni e ce lo ha da almeno 13 ore. Vada se è più tranbquillo, ma personalmete metterei un po di ghiaccio.