Quale integratore?parere

Buongiorno vi chiedo un parere,
e' un periodo che ho libido un po bassina e d erezioni non durissime,in passato sotto consiglio di andrologo ho fatto neovis plus ciclo di 2 mesi e zentrum tabs..anche lui ciclo di 2 mesi.
mi sono trovato discretamente.
avevo intenzione di far eun nuovo ciclo..e vi chiedo quale dei 2 e' il migliore?
ho letto poi di un certo ezerex che ha piu arginina..ma a me sembra pesante..
vi chiedo un parere sui tre o eventualmente un altro integratore,alla fine i vostri sono pareri quindi non abbiate paura a sbilanciarvi..
saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente personalmente le sconsiglio di assumere farmaci o integratori senza prima fare una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com