Olio di mandorle dolci in acqua tiepida

Salve,
ormai alle spalle la fimosi serrata ed il post-operatorio, sono riuscito a scoprire il glande del tutto col pene a riposo. In erezione credo che non ci riuscirò senza dolore. Proverò!!! Ho letto che un Vs. collega ha consigliato ad un ragazzo di 14 anni (beato lui) i seguenti saponi a bassontenuto di tensioattivi: Genit, Balanil, Saugella Uomo, Olio di Mandorle dolci in acqua tiepida. Anch'io ho parecchio smegma, visto che solo ora posso scoprirlo. Con un semplice lavaggio e del comune sapone non ho risultati anche se sono due giorni. Procedo all'acquisto per es. dell'olio di mandorle dolci? ci sono controindicazioni? Vorrei risolvere anche questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non so quale nostro collega possa averle consigliato prodotti così particolari senza una valutazione clinica diretta.

Non si pasticci inutilmente e risenta in diretta il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/