Info infezione

Egregio dottore sn una ragazza di 29 anni e le scrivo per un info.sn stata a dare un pap test il cui esito e:estesa cervici vaginite da flora batterica.quadro compatibile anche con infestazione da Trichomonas.ora dovrò fare una cura...secondo lei la dovrà fare anche il mio fidanzato anche se solo di prevenzione?lui dice di non avere sintomi ma so che nel uomo non porta sintomi!io dovrò usare meclon crema e ovuli e so ke la crema la può usare anche lui.nel caso la usasse senza avere nulla gli farebbe male??grazie 1000
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,quando un partner di una coppia risulta affetto da una malattia sessualmente trasmessa la terapia va eseguita da entrambi.E' necessario, altresi'.che il Suo ragazzo accerti la presenza di eventuali agenti batterici nell'apparato uro genitale tramite una visita specialistica ed una diagnosi
eseguita su liquido seminale ed urine.La eventuale terapia non creera' alcun problema al partner.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie 1000 x la tempestività nella risp .pensi ke anche io ho fatto. Urinocultura che e risultata neg.ed es delle urine dove e uscito tt bn tranne la presenza di cellule numerose e leucociti rari.ma la cosa strana e che io feci kl pap test a novembre e risulto solo un infiammazione severa flogistica.ma e grave quello che ho??ricapitolando dottore:il mio fidanzato dovrà fare es delle urine,urino cultura e quale altro esame ?ma se non fa qst es ed USA il mcon crema cosa succede se non ha nulla??
un ulteriori domanda.ma nel uomo con quale esame si scopre la presenza di Hpv ??e solo una curiosità grazie infinitamente di tt..ma sa che io sn della prov d Napoli ??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza visitare non e' corretto porre una diagnosi e,meno ancora,impostare una terapia.Credo che il problema sia seguito da solo ginecologo...Cordialita'.