Mi sono sbizzarrito su internet a cercare ed ho letto che alcuni batteri non risultano nella

Spettabili dottori la mia ragazza ha avuto un infezione vaginale, premetto che non ho nessun sintomo, per precauzione ho fatto una spermiocoltura, il risultato e': batteri assenti emzie assenti, leucociti assenti. Sono andato da un urologo il quale mi ha visitato e non a trovato nulla. Mi sono sbizzarrito su Internet a cercare ed ho letto che alcuni batteri non risultano nella spermocultura e' vero? E' possibile che ci sia un infiammazione od infezione in assenza di leucociti? Il fatto che sia asintomatico e' un buon segno?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente.la assenza di agenti patogeni negli esami colturali deve tranquillizzare,anche se non ne esclude al 100% la presenza...La visita specialistica negativa,anch'essa deve tranquillizzare...cosi' come la assenza di leucociti...Buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Cosa si intende per assenza di leucociti?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...che non ci sono...Si allontani da internet e consulti un medico reale.Cosi' si sta complicando la vita.Cordialita'.