Rottura del frenulo e copioso sanguinamento.

Salve
Ieri durante un rapporto sessuale conseguentemente ad una forte penetrazione mi si è rotto il frenulo.
La copiosa quantità di sangue che è uscita mi ha fatto preoccupare e mi sn recato al pronto soccorso dove mi hanno detto che se si era fermata l'uscita di sangue nn c'era da preoccuparsi e mi ha disinfettato la parte.
Oggi stò constatando che l'uscita di sangue continua anche se a gocce.
Cosa consigliate di fare ? devo comprare e applicare quache cicatrizzante sulla zona interessata ?
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ,assieme alla doverosa astinenza dai rapporti sessuali,vada in farmacia e si procuri un gel o una crema cicatrizzante,in attesa di una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it