Piccoli ematomi sul glande

Salve, ho 24 anni e ieri sera durante un rapporto si è sentito un rumore e ho sentito un dolore tremendo al pene, forse dovuto al fatto che la mia lei si è mossa mentre la penetravo. Comunque in seguito sono apparse due piccole macchioline sul glande, una sulla punta e una al centro, tipo ematomi che mi hanno fatto all inzio molto male, poi il dolore si è attenuato ed ho sentito ed avverto ancora un piccolo fastidio localizzato proprio in corrispondenza delle macchie. Si tratta di semplici ematomi da rapporto o devo preoccuparmi? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un trauma penieno importante,in genere,lascia un reliquato molto piu' evidente di due piccole macchie sul glande,per cui non i preoccuperei piu' di tanto.Va da se che,se il problema debba complicarsi,una visita specialistica sara' mandataria.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it