Dolore al pube lato dx

Gentili dottori vi espongo il mio problema..
Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale cn una ragazza, non traumatico ma direi abbastanza impetuoso...
Da stamani avverto un dolore al basso pube al lato destro sopra l inizio del pene...sotto i peli.. è un dolore che ho solo al tatto altrimenti nn sento niente... sara a causa del trauma essendo stato per di piu io sotto e lei sopra... nn so che pensare... se mi tocco nella zona interessata nn sento rigonfiamenti ne nulla di strano solo un dolore abbastanza forte.. niente dolore ai testicoli o altro... cosa puo essere? grazie mille spero di essere stato abbastanza chiaro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad un risentimento erniario ma,ovviamente,
l'ipotesi va confermata da un medico reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, se il dolore persiste andro dal mio curante.. grazie ancora per la disponiblita.