Il glande, io la chiamo cappella non so se è gergo medico, comunque provo un dolore abbastanza

Salve, sono un ragazzo vergine di 18 anni, e purtroppo ho un problema, lo espongo: in pratica provo dolore quando avviene il contatto con le mani con il glande, io la chiamo cappella non so se è gergo medico, comunque provo un dolore abbastanza forte il che mi fa impaurire, potete darmi consigli? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se,come riferisce in altro post,ha difficolta' ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione (fimosi relativa),credo che il prossimo passo sia quello di permettere che cio' possa avvenire.Consulti il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
esistono maschi con una particolare sensibilità della mucosa del glande tale da non lasciarsi toccare dalle dita delle mani e che costringe il maschio a masturbarsi massaggiando il pene senza scoprirlo e lo pone in difficoltà quando debba iniziare i primi contatti con le donne.
A mio parere esiste spesso una situazione di restingimento, fimosi, del prepuzio ( qualche informazione su www.andrologia.lazio.it) e sarebbe bene che lei si faccia vedere da uno andrologo chirurgo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org