Infertilità e valori ormonali

Buongiono a tutti voi gentili dottori.In seguito a ricerche per infertilità mio marito ha ritirato oggi le analisi ormonali del sangue e volevamo sapere un vostro prezioso parere.
Emocromo Tutti i valori ok
Ferritina 79.6 da 21.8-274
Fsh basale 6.3 da 1.3-13.6
17 beta estradiolo 14 da 11-44
Lh basale 3.4 da 1.1-8.7
Prolattina 11.2 da 2-18
testosterone basale 5.93 Da 2.80-11.00
psa 0.46 da 0-4
Psa free 0.30 da 0-3
rapporto psa free e tot 0.66 maggiore di 0.18
Testosterone libero 31 da 14-44
Cosa ne pensate?Grazie per la vostra attenzione,vi terremo aggiornati!A presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,gli esami ormonali sono perfettamente nella norma.Non resta che mostrarli all'andrologo di riferimento per un completamento diagnostico ed un eventuale piano terapeutico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie tante per la sua celerissima risposta,lo spermiogramma eseguito circa 10 mesi fa era abbastanza buono,gli spermatozoi erano solo leggerissimamente lenti ma l'andrologo ci disse che non potevano essere i responsabili della mia infertilità che oramai si protrae da due anni.........
Esiste comunque qualche prodotto per "dare un aiuto in più"?Volevo aggiungere anche che io mi sono sottoposta ad uno screening completo per infertilità e risulta essere tutto abbastanza nella norma........
Presto comunque sottoporrò alla vostra attenzione anche i risultati delle mie analisi..Grazie davvero di cuore e a presto!