Una patologia io vorre operarmi

Salve,
ho 23 anni sono fumatore e quando capita bevo ma non troppo.
Il mio problema è che ormai sono arrivato qui a chiedere questo perche non riesco piu a stare bene ne con me stesso ne a relazionarmi con altri.Ho un pene di 14,5 cm sebbene io so che non è una patologia io vorre operarmi per aumentare le dimensioni sia in lunghezza che in larghezza (o solo una o tutte e due).potra anche non essere necessaria l'operazione ma ripeto non riesco a vivere bene. Gradirei dettagli su le complicanze dell'operazione sia quelle immediate che quelle ad esempio tra 10-20 anni.Sono stato anche da un opsicolo ma risultato eccomi qui.Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la problematica esposta va affrontata non per via internet ma con una visita specialistica reale.Il rischio di cadere in "trappole" e' troppo alto e il caso clinico va personalizzato attentamente.La Sua citta' e' ricca di ottimi specialisti,cosi come il nostro Forum.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile lettore, le sue richieste, sofferenze e perplessità contengono ben altro.
Consulti un sessuologo qualificato, si rivolga alla FISS( federazione italiana sessuologia scientifica) a cui io appartengo, la invieranno da un clinico competente.
Stia molto attento ai millantatori, un pene operato ed inoltre alla sua giovane età, non è auspicabile.
Credo si tratti di " dismormofobia peniena", cioè l'attenzione disfunzionale ai propri organi genitali, che non le consente di godere a pieno dei piaceri della sensorialità e sessualità.
Le dimensioni del pene, non sono affatto correlate al piacere femminile.
Auguri.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...