Punti biodegradabili

salve, quasi un mese fa ho avuto un intervento di circoncisione parziale a causa di una fimosi serrata, il problema non è il gonfiore che il dottore ha detto ci vuole un po per scomparire, però il problema sono i punti: è normale che a quasi un mese dall'operazione 4 o 5 punti non vogliano cadere, se tento di sfilarli fanno resistenza ed ho paura che possa riaprirsi la ferita, e nonostante lavi 2 volte al giorno non vengono via neanche alcune crosticine post operazione, penso sia sangue, anche quelle se cerco di toglierle manualmente fanno resistenza e anche un po di dolore, mi consigliate di aspettare ancora? è normale che ci siano ancora punti e crosticine? ripeto che è passato quasi un mese. grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il riassorbimento dei punti dipende anche dalla variabile costituita dal metabolismo locale. tuttavia solo chi la ha operata è nella condizione di darle delle risposte valide. le converrà tornare ad un controllo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net