Dopo la cura: nulla...

salve, vi riscrivo perchè ho finito la cura prescritta dall'andrologo per EI,(mi ha diagnosticato una prostatite questa era la cura:Ribotrex 1 al dì x 3gg da ripetere dopo 7gg,Ciproxin 500 2 al dì x 15gg;)ma ancora oggi ho sempre lo stesso problema, l'andrologo mi ha risposto al riguado che è ancora presto per vedere i risultati...secondo voi cosa devo fare, anche perchè non vedo nemmeno un miglioramento...vi ringrazio in anticipo per le risposte. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se EI sta per per eiaculazione precoce, guarita la prostaitite guarisce la eiaculazione, basta esplorare la prostata, se EI sta per qualcopds' altro lo dica, che se no non si capisce.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Si intendevo eiaculazione precoce, l'andrologo dopo la cura mi ha nuovamente visitato e al "tatto" ha detto ke l'infiammazione alla prostata e guarita, e ha detto che l'eiaculazione pecoce passa col tempo...(faccio notare che la prostatite la diagnosticata al "tatto, e che facendo l'esame del liquido seminale risultava non contaminato), il problema mi sta causando "problemi" di coppia, non c'e una soluzione? Ho prenotato la visita con un'altro andrologo alla fine di Giugno, nel frattempo che faccio?
Nuovamente grazie per la risposta, attendo suoi consigli.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Avrei qualche dubbio, varrebbe la pena la pena valutare che non fosse un problema psicologico, magari sovrapposto alla infiammazione. Lo chieda al collega.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Non penso che sia un problema psicologico anche perchè e da circa due mesi che ho questo problema (prima era tutto normale) poi ho i rapporti sempre con la stessa ragazza, mi succede già appena inizia la penetrazione, secondo lei devo fare altri esami??? cosa mi consiglia?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esami di funzionalità tiroidea. Altro oltre alla visita non c' è. Se tutto negativo è psicogeno., Ne parli col collega.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie per i consigli, vediamo cosa dice l'andrologo al riguardo.
Distinti saluti.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.