Candida????

Buona sera stimati dottori, sono tre giorni che ho un fastidioso prurito al glande, ieri mi sono reso conto che il glande si è gonfiato e arrossato,questa sera invece ho notato un residuo di sostanza biancastra sotto la corona del glande, devo dire però che il fastidioso prurito oggi è diminuito drasticamente rispetto i tre giorni precedenti.
La mia prima ipotesi è stata quella della candida, può essere una "auto-diagnosi" corretta? Come dovrei comportarmi?

Ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
può essere corretta ma va verificata.
cosa fare:
visita .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta datami.

Devo verificare la mia diagnosi con un dermatologo?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
andrologo o dermatologo.
cordialmente