Una ecografia può accorgersene se è stata assunta la pillola del giorno dopo

Salve ho assunto la pillola del giorno dopo sabato 27 marzo,a distanza di 8 giorni ho avuto il ciclo(anomalo senza dolori e forte sanguinamento i primi due giorni e i restanti 3 sempre meno)....che è venuto con tnt anticipo...sarebbe infatti dovuto venirmi intorno al 14 15 aprile...ora le chiedo...mi verrà anche intorno il 14-15 aprile??il ftt che mi siano venuto quel ciclo anomalo significa che sn fuori pericolo???un altra cosa.....un ginecologo da una ecografia può accorgersene se è stata assunta la pillola del giorno dopo?Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
ma chi le ha prescritto la pillola non le ha spiegato nulla?
riparli col ginecologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net