Eiaculazione maschile

buongiorno, ho 29 anni.
presso che:
non ho altri problemi di salute e non assumo farmaci di alcun genere per altre patologie;
ho notato che durante l'eiaculazione il getto di sperma non è più a schizzi come prima bensì cola dal glande.
è un disturbo che può compromettere il fatto di mettere incinta una donna?
ovvero, durante il rapporto gli spermatozoi riescono ad arrivare a destinazione e fecondare la donna?
grazie.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La cosa importante è la quantità del seme e la sua vitalità , se questi parametri sono nella norma non c'è da preoccuparsi. Cosi come ogni donna consulta il ginecologo periodicamente lo stesso dovrebbe fare l'uomo,colga l'occazione per fare un controllo andrologico.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la Sua pronta risposta e colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti.