Una specie di "terzo testicolo"?

Salve, è gia da anni che mi sono accorto di questa cosa ma non mi ha mai datto problemi. Oggi pero per tutta la mattina ho avuto un dolore sordo nel testicolo sinistro. Tornando al "terzo testicolo" è proprio situato vicino al sinistro, ha dimensioni piu o meno quelli del testicolo, ha superficie liscia e piu morbida del testicolo, mi sono accorto anche che nel tempo è cresciuto. Vorrei sapere cosa possa essere, se può provocare questi dolori e se serve curarlo. Grazie mille !!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una cisti che,pero',va diagnosticata tramite una visita andrologica ed una ecografia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it