Problema al frenulo

salve
sono un ragazzo di 19 anni. faccio sesso con la mia ragazza da circa 8 mesi. all'inizio usavamo il preservativo e non ho mai avuto problemi, ora che lei prende la pillola e quindi possiamo non usarlo, durante il rapporto io sento un pò di dolore, simile ad un bruciore. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da una modesta infiammazione sua e della fidanzata,, una scarsa lubrificazione della fidanzata, o un frenulo corto o una fimosi. Vada da collega esperto per diagnosi definitiva.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta.